Trattamento completo di pulizia per sistemi di alimentazione COMMON RAIL, PDE HDI .
Il tuo motore borbotta? vuoi pulire il tuo motore ? a freddo ed a caldo perte male ?
ho la soluzione per te.
Detergente: Assicura una istantanea e completa pulizia del sistema di iniezione Diesel. Rimuove i depositi su pompe, ignettori e valvole del circuito di alimentazione. Ripristina il regolare funzionamento del motore e l'ottimale consumo di carburante. Riduce la fumosità allo scarico e le emissioni inquinanti.
Impiego: Consigliato un trattamento con prodotto puro ogni 50-60 mila Km. direttamente nel filtro gasolio. Per iniettori molto incrostati effettuare il trattamento ogni 20-30 mila Km.
Trattamento di mantenimento: aggiungere Rothen Evoluzione Cleaner nel serbatoio prima del rifornimento ogni 10000Km.
Perché usare gli additivi per gasolio . . .
Principalmente per due ragioni: da una parte il diesel sta diventando sempre più inquinato e dall’altra i motori moderni, più sofisticati di anno in anno, stanno diventando sempre più sensibili all’aggiunta di acqua, sporcizia e sedimenti che naturalmente si formano nei serbatoi.
A causa del recepimento di una direttiva europea (2003/30/CE), tutte le tipologie di diesel devono contenere una percentuale di biodiesel intorno 15% del totale: questo per abbassare l’impatto ambientale della produzione di benzina miscelando ad essa il derivato di una fonte energetica rinnovabile.
Nella miscela la presenza di biodiesel aumenta la presenza di batteri sul fondo delle cisterne e dei serbatoi e il rischio che questi vengano trasferiti direttamente nelle camere di combustione dei motori che, progressivamente, limitano le prestazioni del tuo motore diesel, nonostante l’azione protettiva del filtro del gasolio, che ha proprio questo compito.